Siamo tre Amici, Alexandros (detto Alex), Gabriella (detta Lelli) e Paola (detta Paola) che da anni vivono assieme e che amano la campagna, la buona cucina e la compagnia. Coltiviamo un orto che produce delizie che trasformiamo in piatti prelibati, ci dedichiamo alla ricerca di funghi e tartufi dell’Appennino Tosco-Emiliano, ci dilettiamo nella cucina di cibi secondo tradizioni antiche e ricette moderne (ma non troppo).

Avendo realizzato spazi idonei a ricevere grandi quantità di amici ed avendo ricevuto tanti apprezzamenti per la nostra ospitalità abbiamo pensato di allargare la possibilità di mangiare da noi anche a persone che, pur non conoscendoci direttamente, siano in grado di apprezzare un pasto preparato con cura e consumato in allegria in un contesto gradevole. Per questo abbiamo pensato, senza trasformare la nostra passione in un’attività commerciale, di realizzare incontri di social eating.

Non siamo un ristorante né un agriturismo, non abbiamo un menù fisso e non siamo aperti tutti i giorni a tutte le ore, facciamo semmai selezionati e saltuari appuntamenti di social eating tra amici. Lo scopo di questo sito è quello di permettere, a chi ci ha conosciuto attraverso gli amici comuni, di farsi un’idea dell’ambiente e della cucina che offriamo ai nostri amici. Potrete contattarci per avere informazioni, decidere insieme il menù del pranzo o della cena (minimo quattro persone e massimo 14) che vorreste godere.Importante: da noi il conto non c’è perché NON SIAMO UN RISTORANTE e quindi il problema non si pone. Agli amici non si presenta mai il conto, al massimo si fa la spesa tutti insieme e si divide.